Loading...
IDENTITÀ 2017-10-06T07:28:06+00:00

ZAVAMETAL

ZAVA nasce nel 1982 dal talento e dall’energia visionaria del suo titolare, Franco Zavarise.

Da allora, l’azienda lavora il metallo grazie alle maestranze artigianali fortemente radicate e connesse ad una continua innovazione tecnologica: aspetti, questi, che contribuiscono a rendere inconfondibile la capacità manifatturiera dell’azienda, permettendole di produrre qualsiasi tipo di prodotto in metallo utilizzando ferro, alluminio, inox, corten, ottone, rame e tanti altri.

I più di 30 anni di storia ne fanno sinonimo di qualità, affidabilità e competenza rispetto a qualsiasi tipo di progetto e realizzazione: per questo oggi l’azienda è considerata una vera e propria eccellenza del made in Italy nella lavorazione della carpenteria metallica.

COMPETENCE
” Uno stabilimento produttivo situato nel complesso industriale di Cornuda, in provincia di Treviso: si espande su una superficie totale di 9.500 mq di cui 4.500 mq coperto adibiti ad uffici e produzione e 5.000 mq di scoperto destinato a piazzali.
CAPACITÀ, FORMAZIONE, PROGETTO.
Uno staff composto di 35 persone tra personale tecnico e operativo, disegnatori e progettisti CAD-CAM e personale impiegato, sempre pronti per essere al tuo fianco in ogni fase progettuale e realizzativa e a tua disposizione con la massima cordialità.

L’obiettivo? L’assoluta soddisfazione del cliente, assolvendo a tutte le richieste di produzione nei tempi concordati.
Facts and figures
0
anni di attività
0
dipendenti
0
progetti sviluppati
0
mq di proprietà